• Servizio Europa

Info day quarto bando Interreg Europe

In vista della pubblicazione del quarto bando Interreg Europe, prevista a maggio 2018, la Regione Umbria, National Contact Point del Programma, organizza un Infoday nazionale il 3 maggio 2018 ad Assisi (PG) volto a fornire informazioni sulle tematiche  e modalità di partecipazione.

a

L'evento si rivolge alle Regioni ed altri Enti Locali, società ed agenzie regionali, università e centri di ricerca oltre che a tutti i soggetti potenzialmente interessati. Le priorità della Call saranno presentate da rappresentanti del Segretariato Tecnico dell'Autorità di Gestione, la Regione francese dell'Haute-de-France. Il quarto bando prevede il co-finanziamento di azioni nelle quattro tematiche coperte dal Programma: innovazione, competitività delle PMI, Low carbon economy, uso efficiente delle risorse naturali e culturali.

a

L'evento si terrà ad Assisi il 3 maggio, presso il Sacro Convento di San Francesco. 

Leggi il programma  3 maggio 2018 Assisi 

a

Per iscriversi è possibile utilizzare il seguente link: https://www.interregeurope.eu/news-and-events/event/1646/

Le iscrizioni on- line si chiudono il 27 aprile.

a

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare: Regione Umbria DIREZIONE REGIONALE PROGRAMMAZIONE, AFFARI INTERNAZIONALI ED EUROPEI. AGENDA DIGITALE, AGENZIE E SOCIETÀ PARTECIPATE Servizio Programmazione Comunitaria Sezione Promozione strumenti comunitari

logo-regione SEU Servizio Europa
Villa Umbra, località Pila, 06132 Perugia
Mail PEC: seu@pec.it